Condizioni di vendita
1. Per gli articoli personalizzati le quantità fornite potranno variare con una tolleranza del ± 10%. Il materiale eccedente l'ordine sarà regolarmente fatturato.
2. Non saranno accettati reclami sulla resa cromatica del prodotto finito se non dietro fornitura di relativo Cromalyn: le stampe digitali a colori non costituiscono prova fedele del risultato finale che si vuole ottenere.
3. Il termine di evasione ordine è di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del bozzetto digitale pre-stampa, salvo diversa segnalazione esplicita.
4. Vizi di fornitura. Il committente dovrà denunciare la sussistenza di vizi di fornitura nel termine di decadenza di 5 giorni dalla data di consegna degli articoli, tramite lettera raccomandata, obbligandosi in ogni caso alla conservazione degli stessi, al fine di consentire alla Neri & Partners srl. le verifiche sull'entità dei vizi riscontrati. Decorso tale termine, gli articoli sono considerati accettati.
5. I costi di spedizione sono a carico del cliente e nel caso si avvalga del ns. corriere nominato saranno da calcolarsi a seconda dei quantitativi e dalla destinazione.
6. Consegna FRANCO NOSTRO MAGAZZINO.
7. Tutte le fatture saranno emesse in Euro.
8. Il foro competente per ogni controversia è quello di Lecco.
9. E' da escludersi dalla commissione quant'altro non espressamente indicato.